Arredamento completo per Villa Margherita

Cucina Margarita
15 dicembre 2016
Bagno su misura in legno a Torino
16 febbraio 2018

Arredamento completo per Villa Margherita

Vi proponiamo di seguito alcune immagini, del lavoro di ristrutturazione e arredamento completo, che abbiamo realizzato per un nostro cliente in Piemonte.

Il nostro intervento per arredare in modo completo Villa Margherita, è partito con un lavoro di progettazione e discussione insieme al cliente per individuare lo stile che si voleva dare all’abitazione, successivamente partendo dalla planimetria della casa, abbiamo ridefinito gli spazi cercando di adattarli alle esigenze del cliente.

Un ampio open space ci accoglie nella casa, suddiviso in due zone con la creazione di una cucina su misura in stile calssico in muratura e cartongesso, altamente personalizzata e studiata nei minimi particolari, utili a sfruttare tutti gli spazi ricavando una sezione dispensa, un ampio top in cui lavorare e un bancone che si affaccia sulla zona giorno.

Il soggiorno, oltre ad un ampio tavolo in legno e sedie in stile, si sviluppa con un’ampia zona divani e poltrone dove ci si può comodamente godere un pò di relax guardando la TV, disposta su una parete soggiorno realizzata su misura dai nostri artigiani su nostra progettazione.

Il lavoro di arredamento completo, è stato esteso anche ai due bagni presenti nell’abitazione, che sono stati arredati e personalizzati mantenendo sempre lo stesso stile che abbiamo adottato nel resto della casa, la scelta dei mobili da bagno ben si sposa con i rivestimenti scelti dal cliente creando un ambiente curato e raffinato.

Di seguito pubblichiamo alcune immagini del lavoro terminato, vi invitiamo a venirci a trovare presso il nostro Show-room per trasformare la vostra casa con i nostri consigli.