Profilo

PROFILO

La Boutique del Mobile è una realtà presente nel settore dal 1978.

COSA FACCIAMO

Nel nostro mobilificio oltre al profumo del legno si respira il fascino del mobile contemporaneo.

Proponiamo pezzi esclusivi che uniscono il sapore della tradizione artigiana alla ricerca, l’innovazione e il design.

Prestazioni e funzionalità, innovazione e qualità di costruzione assolutamente senza compromessi, un’offerta attentamente selezionata da professionisti dell’arredamento guardando “dentro” al prodotto ed oltre il “marchio”.

consulenza, studio, progettazione: aiutarti a capire di cosa hai realmente bisogno è il nostro primo obbiettivo.
Partendo dall’ analisi delle esigenze di ogni singolo cliente, siamo in grado di creare soluzioni di arredo complete ed omogenee, arredamenti classici, contemporanei, mobili artigianali su misura e pezzi di design. A partire dall’elaborazione grafica, con disegni eseguiti artisticamente a mano libera o con l’ausilio di programmi grafici, alla scelta dei materiali, sino alla progettazione dell’impiantistica tecnica, siamo in grado di darti tutti gli elementi per arredare al meglio la tua casa.
Inoltre mettiamo a disposizione una squadra formata da artigiani, muratori, elettricisti, idraulici, decoratori, pronti a realizzare ogni vostro desiderio. Potete scegliere di lavorare con il team al completo o selezionare solo la figura di cui avete bisogno.

consegna, installazione: il montaggio degli arredi è effettuato da personale di fiducia altamente specializzato coordinato direttamente dai titolari.

assistenza: i nostri mobili sono di ottima qualità ma a volte hanno bisogno di cure speciali, ricambi, di una messa a punto effettuata da un tecnico dedicato. Siamo sempre disponibili per risolvere ogni problema, anche dopo molti anni dall’installazione.