Realizzazione cucina corteccia con bancone Cuneo

Bagno su misura in legno a Torino
16 febbraio 2018
Cucina Kite di Treo Kitchen a Cavallermaggiore
16 febbraio 2018

Realizzazione cucina corteccia con bancone Cuneo

L’installazione di una cucina su misura a Cuneo è uno dei progetti che abbiamo terminato e consegnato in questo periodo, la scelta di una cucina con ante in legno color corteccia è dettata dai gusti del cliente ma anche dalla scelta di rendere l’ambiente caldo e naturale.

La progettazione della cucina su misura è iniziata presso il nostro Show Room di Cuneo, quando il cliente ci ha portato la piantina della cucina e ci ha espresso le sue esigenze e necessità. Abbiamo vagliato diversi modelli, materiali per le ante e per il top della cucina, fino ad individuare quelli più indicati per l’ambiente.

La creazione di un progetto su carta e in versione 3d, ci ha permesso di poter mostrare un’anteprima al cliente in modo da ottimizzare tutti gli spazi e mostrare quale sarà il risultato finale.

Nella progettazione della cucina, abbiamo ricavato un’ampio spazio top con lavello a doppia vasca e piano cottura ad induzione, posizionando il tutto sotto all’ampia finestra a disposizione, mentre sull’altra parete abbiamo ricavato un comodo e spazioso bancone  utile per consumare la colazione o un pranzo veloce su sgabelli girevoli con seduta in pelle e gamba in acciaio lucido.

Al centro della stanza, abbiamo posizionato un tavolo da pranzo bianco con piano in vetro satinato e sedie in pelle bianca, da utilizzare per un pasto più tranquillo.