Cucina Kite di Treo Kitchen a Cavallermaggiore

Realizzazione cucina corteccia con bancone Cuneo
16 febbraio 2018
Realizzazione libreria su misura in legno a Savona
16 febbraio 2018

Cucina Kite di Treo Kitchen a Cavallermaggiore

La scelta di una cucina può cambiare l’arredamento di una casa, è sicuramente il caso del modello di cucina Kite, della Treo Kitchen, che abbiamo progettato e installato per il nostro cliente di Cavallermaggiore.

Una scelta mai banale, questa cucina è curata in ogni particolare creando una soluzione moderna e innovativa che nel caso specifico dell’abbinamento di colori utilizzato rende l’ambiente elegante e di classe.

Il modello di cucina Kite si adatta bene a diventare protagonista in casa, in base alle vostre esigenze e spazi, possiamo facilmente integrare questa cucina nel vostro spazio living, Kite propone il polimerico in tutte le sue realizzazioni, dai legni ai colorati lucidi e opachi.

Nella soluzione proposta, abbiamo abbinato e alternato i colori bianco e nero, scegliendo il contrasto tra il top in agglomerato e il bianco delle basi, contrasto che si ripete tra i pensili e le colonne della cucina che inglobano anche il frigo americano a libera installazione scelto dal cliente. Per mantenere il gioco di colori è stato scelto anche un lavello con doppia vasca in total black e un piano ad induzione con vetro nero che conserva le linee pulite del progetto.

Per la progettazione della vostra prossima cucina, venite a visitare il nostro show room di Cuneo con oltre 1000 metri quadri di esposizione.