Cucina Bamax modello Shogun in rovere a Boves

Realizzazione libreria su misura in legno a Savona
16 febbraio 2018

Cucina Bamax modello Shogun in rovere a Boves

Bamax è sinonimo di qualità, da oltre 40 anni crea mobili e cucine realizzati in legno massiccio per garantire la massima stabilità e durata nel tempo, proprio come per questo modello Shogun in rovere, che abbiamo progettato e installato presso un nostro cliente di Boves (in provincia di Cuneo).

Una cucina ad alto valore artigianale ma dallo stile contemporaneo in rovere naturale, la struttura di questa cucina è in legno listellare, dalle linee pulite e contemporanee.

L’ampio spazio a disposizione nella cucina del cliente, ci ha permesso di progettare una cucina angolare con un grande spazio sul top da dedicare alla cucina. Di fianco al piano cottura a gas, abbiamo installato una stufa a legnaputagè” in versione moderna con piastre per la cottura, che ben si adatta allo stile classico di questa cucina.

Al centro della stanza, un tavolo in rovere con sedie in pelle bianco panna, rende la cucina abitabile e comoda per mangiare in 6 persone con un’ampio spazio a disposizione.

Vi aspettiamo in Str. Statale, 40, poco fuori Cuneo (verso Auchan) presso il nostro negozio, per mostrarvi e farvi toccare con mano la qualità delle cucine Bamax presenti direttamente nella nostra esposizione di oltre 1000 mq.